Gli specialisti
Il nostro team di professionisti è pronto ad accoglierti nella nostra clinica
Laureato in Scienze Biologiche ed in Terapia Occupazionale presso le Università del Québec a Montréal e l’Università di McGill. Ha lavorato come consulente presso il Policlinico di Modena nel reparto di Riabilitazione della Mano fino al 2008 e poi in libera professione. Svolge regolarmente docenze presso varie strutture private e pubbliche per la riabilitazione della mano.
Laureata in Terapia Occupazionale presso l’Università degli Studi di Milano. Nel 2022 ha conseguito il master di I livello in Riabilitazione della Mano e dell’arto Superiore all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma e nel 2024 completa un percorso di tirocinio professionale negli Stati Uniti presso l’Hand to Shoulder Center (Philadelphia, PA) e i docenti dell’Hand Therapy Accademy (Phoenix, AZ).
Laureato in Terapia Occupazionale presso l’Università degli studi di Modena e Reggio Emilia, ha conseguito il master di 1° livello in Riabilitazione della Mano e dell’Arto Superiore presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma.
Laureato in Terapia Occupazionale presso l’Università di Modena e Reggio Emilia; ha svolto un tirocinio formativo presso il Centro di Chirurgia e Riabilitazione della Mano del Policlinico di Modena. Ha svolto numerosi corsi specialistici e sta conseguendo un Master di I livello in Riabilitazione della Mano e Arto Superiore presso l’Università Sapienza di Roma.
Laureato in Terapia Occupazionale presso l’Università di Modena e Reggio Emilia; ha conseguito la certificazione Bobath – livello base e frequenta regolarmente corsi di formazione specialistici in ambito di riabilitazione dell’arto superiore.
È in attesa di iniziare il Master di I livello in Riabilitazione dell’Arto Superiore, con l’obiettivo di approfondire ulteriormente le competenze cliniche e le più recenti metodologie riabilitative.
Laureata in fisioterapia presso l’Università degli studi di Parma.
Terapista manuale secondo Maitland.
Esperienza decennale nel trattamento delle patologie e dei dismorfismi del rachide di adulti e bambini.
Contattaci per richiedere una consulenza
Compila il form, il nostro team ti risponderà il prima possibile! Oppure contatta CRIMAS al numero 0521 18.02.032